Ed eccomi alle prese con la mia prima review.
Premetto che in genere i prodotti Kiko non mi fanno impazzire, mi sono trovata bene davvero con pochi prodotti e ogni volta evito proprio di entrare al negozio in primis per la confusione, e poi perchè ogni volta va a finire che guardo ed esco dopo pochi minuti a mani vuote (tranne quando c'è stata l'offerta degli smalti la scorsa estate, a 1,90 euro!).
Dunque, qualche giorno fa mi ritrovo cosi per caso ad entrare da Kiko, giusto perchè il negozio era quasi vuoto e mi diriggo senza nemmeno volerlo nello stand della nuova collezione Kaleidoscopic Optical Look, rimanendo letteralmente abbagliata da tutti quei tester colorati!
La collezione Kaleidoscopic Optical Look è a edizione limitata e comprende:
Face Contouring Sculpting Duo - Bronzer+Blush
Face Contouring Sculpting Duo - Bronzer+Luminizer
Water Blush
Water Eyeshadow
Long Lasting Stick Eyeshadow
Cream Waterproof Eyeliner
Long Lasting Colour Lip Marker
Brush Eye 204
Tra questi prodotti io ho preso per ora solamente 4 Water Eyeshadow e 2 cream eyeliner.
Ma oggi vi parlo del primo ombretto che ho preso e che mi ha rubato il cuore, il numero 05 Royal Blue!
Premetto che quando l'ho comprato ero convinta fosse viola, e invece una volta messo, mia mamma mi fa notare che secondo lei era più sul blu che viola, e dopo un piccolo dibattito e una sbirciatina al sito, mi rendo conto che aveva ragione.
In realtà io lo chiamerei Indaco, in ogni caso rimane assolutamente fantastico.
Vi mostro qualche foto:
Con flash
Senza flash
Con flash
Senza flash
Beh il colore è davvero particolare e finalmente posso dire di avere un bell'ombretto violetto che stia davvero bene su di me.
Anche la confezione è davvero carinissima, ve la mostro...
Come accennavo prima, solitamente i prodotti Kiko non mi fanno impazzire, in particolare gli ombretti, pur essendo molto particolari e belli, in realtà sui miei occhi hanno poca scrivenza (nonostante io metta sempre un buon primer sotto) non riesco mai a sfumarli bene senza perdere il prodotto dagl'occhi, e non dura più di tanto.
In questo caso devo dire che mi sono ricreduta.
Oltre alla bellezza particolare del colore, il prodotto è veramente buono, ottima scrivenza e intensità, l'unica pecca è che l'intensità perde un pochetto, ma non tantissimo come gli altri ombretti Kiko, e poi per risolvere questo piccolo problema, basta semplicemente usarli bagnati, effetto fantastico veramente!
Mi è piaciuto cosi tanto che ieri sono corsa a comprarne altri 3 e spero di potere avere la possibilità di prendere anche gli altri due-tre colori che mi piacevano molto.
Proprio ieri quando sono tornata da Kiko, indossavo un make up fatto con questo ombretto, non vi dico i complimenti che ho ricevuto dalle commesse che ovviamente, cercavano anche di farmi comprare tutto, ahah.
Per concludere non posso non mostrarmi i make up fatti col Royal Blue...
Questo l'ho fatto con l'ombretto asciutto...
Per questo make up invece ho utilizzato come base un eyeliner viola e ha dato lo stesso effetto dell'ombretto usato col pennello bagnato, anche se ovviamente dava dei riflessi violetti, mentre se usato col solo pennello bagnato (diciamo più che altro umido) risulta più sul bluetto.
Spero che la review sia stata utile e di vostro gradimento, a voi l'ultima parola su questo fantastico ombretto, io vi consiglio di non farvelo mancare!
Sabrina.
*.* bellissimo!
RispondiEliminaSi è proprio bello :-)
RispondiEliminaSabry, il colore è più simile a quello delle foto con o senza flash? Io preferisco quelle con flash!
RispondiEliminaDiciamo a quello delle foto con flash, ma ancora più intenso :-)
RispondiEliminaè bellissimo e sicuramente nella mia wishlist :D comunque...anche io voglio mettere l'eyeliner così *o*
RispondiEliminaEh Miki, giuro che ho imparato da pochissimo, e riesco a metterlo decentemente solo con l'eyeliner dalla punta a penna, ma mi sento ancora molto negata :S
RispondiEliminapensa se eri già capace che combinavi allora :D bravissima!
RispondiEliminache brava!!!
RispondiEliminasempre meravigliosa kiko! xoxo
RispondiEliminache ombretto è il marroncino nella piega?
RispondiEliminaGrazie ragazze, scusate ho letto ora i commenti :-)
RispondiEliminapiccolamiky è un marroncino della palette 120 jelly matt di fraulein ;-)
molto bello
RispondiElimina