martedì 19 luglio 2011

Tutorial: Pocahontas Make Up

Ciao ragazze, eccomi con un nuovo coloratissimo tutorial dai toni estivissimi!
Il nome del make up mi è stato ispirato dai colori, che richiamano il vestito di Pocahontas, e forse anche dalla traccina fatta quel giorno, eheh.

Comunque come ormai sapete quasi tutte, ultimamente utilizzo solo le palette Monaco di Sleek e la Intensissimi di Nevemakeup per questi miei ultimi trucchi.
Intanto vi mostro cosa è uscito fuori...






Prodotti utilizzati:

Base

- Palette Correttori Essential
- Fondotinta Minerale NeveMakeUp
- Matita Sopracciglia Brunette Essential

Occhi

- Primer Potion Urban Decay

- Palette Intensissimi ( Bananas, Grass e Acquario)
- Palette Monaco di Sleek (Midnight Garden e Bamboo)
- Matita Ultrablack di Flormar
- Matita Turchese di Flormar
- Mascara Lash Lift Flormar

Labbra

- Matita Labbra Bottegaverde 
- Rossetto Fucsia Flormar

Viso

- Blush Aranciato Palette Sun Power di Zoeva

Buon tutorial ragazze e iscrivetevi al canale se vi fa piacere.



Ps. Vi ricordo che potete ancora partecipare al mio concorso su Fb QUI
Potete vincere la collezione Mediterranean di Sleek e in palio arriveranno anche un secondo e forse terzo premio.

Sabrina.

13 commenti:

  1. mi ricorda molto Flounder (il pesce della Sirenetta) come colori :D

    RispondiElimina
  2. Si è vero Alessandra :-)
    Ma già avevo fatto un tutorial con questo nome XD

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo. Trovo sia difficile portare questi due colori, ma tu li hai usati e sfumati in modo ottimo. Davvero brava =)

    RispondiElimina
  4. Si è vero, in effetti ho un pò azzardato usando questi colori, però il risultato è molto carino e solare ^^
    Grazie Alli!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella! sto decidendo quale trucco fare per partecipare al tuo concorso ^^ se avrò tempo farò + di una entry ma non so... cmq, sei davvero bravissima *_*

    RispondiElimina
  6. uh mi dimenticavo, mentre io decido (sono indecisa tra 9 dei tuoi tutorial, d'oh!) magari guarda se può piacerti il giveaway sul mio blog! bacioni

    RispondiElimina
  7. Bellissimo come sempre!!
    Anche a me ricorda il pesciolino della sirenetta XD

    RispondiElimina
  8. Cara Sabrina,
    mi sono imbattuta casualmente oggi nel tuo blog... E meno male che l'ho scoperto!!! Sei fenomenale: ho dato uno sguardo ad alcuni trucchi che hai realizzato e sono rimasta incantata! **
    Naturalmente mi sono subito iscritta! :)
    Se ne hai voglia, passa a dare un'occhiata al mio blog: si chiama Tra il filosofico e il cosmetico, e parla principalmente di make up, ma anche di moda, trend, viaggi, lifestyle e in generale tutto ciò che riguarda l'universo femminile!
    A presto, spero! :D

    RispondiElimina
  9. Ciao! Non conoscevo il tuo blog, l'ho scoperto per caso leggendo un post di Sabry (Never Without Makeup)...sei davvero molto brava, complimenti!! E poi ho letto che sei Sicula anche tu ;)
    Ti seguirò con piacere!! Ciaoooo!! ^_^

    RispondiElimina
  10. I tuoi make up sono davvero stupendi *.* Questo poi mi fa proprio venire in mente l'estate, complimenti!!

    RispondiElimina