martedì 13 settembre 2011

Review & Swatches: Chanel 531 Peridot

Oggi volevo parlarvi di uno degli smalti più belli che abbia mai avuto, il 531 della nuova collezione autunnale di Chanel.



Lo smalto ha un'ottima stesura e una buonissima coprenza! Il finish è brillante/satinato ed ha una texture vellutata, proprio bello da stendere!
Non impiega molto ad asciugare ma io mi aiuto sempre con un buon top coat (uso il seche vite che oltre ad asciugare lo smalto lo rende luminosissimo) e diciamo che resiste parecchio, sempre con il top coat sopra, a me è durato una settimana esatta, cosa rara per le mie unghie!
Il colore è particolarissimo, è un verde oliva dai riflessi dorati, e cambia sempre "colore" a seconda della luce, proprio bello e ottimo per l'autunno, ma stupendo anche sulle mani ancora abbronzate!
Vi faccio vedere la resa in foto...


Foto con flash

Foto senza flash

Che aggiungere?
E' semplicemente stupendo, lo adoro!

E ringrazio pubblicamente Ilaria Cardelli, una delle ragazze che mi seguono su Fb, che mi ha regalato questo smalto quando ci siamo viste a Montecatini Terme.
In realtà non riuscivamo mai ad incontrarci per via dei miei orari e del parecchio lavoro che avevo per Miss Italia, cosi una sera tornata in albergo ho trovato questo pacchetto per me in reception...non potete immaginare che piacere mi abbia fatto! :-)
Ilaria, grazie ancora di cuore!
Spero che la review sia stata utile, alla prossima.

Sabrina.

3 commenti:

  1. Mi sto innamorando sempre più di questo smalto...e pensare che le rare volte che ho provato smalti Chanel non mi sono mai piaciuti ne per come si stendono, ne per la durata ma Peridot mi sta facendo cadere in tentazione.

    RispondiElimina
  2. Patri è troppo bello, in foto non rende, ma se guardi il mio ultimo tutorial dove lo indosso puoi notare come passa dall'oro al verde a seconda della luce...lo adoro ^^

    RispondiElimina