martedì 10 gennaio 2012

Sigma Brushes: Mrs. Bunny Essential Kit Review + Come acquistare dal sito Sigma.

Ed eccomi qui finalmente con il mio Mrs Bunny tra le mani!

Chi mi segue su Fb sa quanto abbia perso la testa per questo fantastico set di pennelli firmato Sigma e quanto abbia "sofferto" la lunga attesa prima che potesse essere mio! 


La collezione Bunny offre dei pennelli con setole totalmente sintetiche, quindi nessun pelo è stato tolto agl'animali, con in più la qualità e la validità dei prodotti Sigma, prodotti duraturi e assolutamente professionali e per me che sono vegana è il massimo che potessi desiderare!

I pennelli si presentano all'interno di un comodo ed elegante contenitore cilindrico e il kit è composto da 8 pennelli per gli occhi e 4 pennelli per il viso:
Eye Liner - E05, Pencil - E30, Tapered Blending - E40, Eye Shading - E55, Large Shader - E60, Small Angle - E65, Medium Angled Shading - E70, Large Powder - F30, Large Angled Contour - F40, Duo Fibre - F50, Foundation - F60, Concealer - F70.


Pennelli viso + Pennello da correttore
Pennelli occhi

Ma lasciate che ve li presenti uno ad uno:

- LARGE POWDER - F30
Come potete notare dalla foto è un pennello grande dalle setole molto fitte, ideale per applicare i prodotti in polvere su viso e corpo.

- LARGE ANGLED CONTOUR - F40
Lui è il classico pennello da contouring, ottimo anche per applicare il blush ed avere un effetto più definito.

- DUO FIBRE - F50  
Credo sia il più bel pennello in assoluto e quando lo userò mi sentirò una delle sorelle Pixwoo :-D
Utile per applicare il blush ed avere un risultato più naturale e sfumato, ma utilissimo anche per l'applicazione del fondotinta!

- FOUNDATION - F60
Pennello per l'applicazione del fondotinta liquido ma anche in crema, morbidissimo e delicato sul viso.

-  CONCEALER - F70
Ottimo per l'applicazione del correttore liquido e in crema, come quello da fondotinta è un pennello dalle setole morbidissime.

- TAPERED BLENDING - E40
Questo pennello è ideale per sfumare l'ombretto sulla piega e avere un effetto ombreggiato e poco definito.

- LARGE SHADER - E60
Pennello piatto per ombretto, ottimo anche per applicare l'ombretto in crema sula palpebra mobile.

- MEDIUM ANGLED SHADING - E70

Pennello angolato da definizione, ideale per sfumare la piega, applicare l'ombretto sotto l'arcata sopraccigliare e per creare la V all'angolo esterno dell'occhio.

- EYE SHADING - E55

Setole soffici e finitura arrotondata, questo pennello è ottimo per applicare i pigmenti e per togliere gli eccessi di polvere sull'occhio. Utilissimo anche per sfumare l'ombretto sulla palpebra fissa.

- SMALL ANGLE - E65

Questo pennello invece è ideale per applicare prodotti in gel o in crema sulla rima ciliare superiore e inferiore, ottimo anche per definire le sopracciglia.

- PENCIL - E30

Uno dei pennelli più utili è quello a penna, ideale per avere un'applicazione precisa dell'ombretto sulla piega, all'angolo esterno e sulla rima ciliare superiore ed inferiore.

- EYE LINER - E05

Pennello sottile e di precisione ideale per l'applicazione dell'eyeliner.

La cosa che mi è subito piaciuta di questi pennelli, a parte la morbidezza, sono le setole fitte e compatte che permettono un'applicazione migliore del prodotto, soprattutto quelli da viso che in questo modo permettono di avere anche una maggiore coprenza.

Il prezzo di questo set è di 109 dollari (più o meno 80 euro) e potete ordinarlo dal sito ufficiale Sigma. Lo trovate disponibile in due diverse colorazione: azzurro e nero (decisamente più classico e serio, ma meno particolare di quello azzurro ^^).

Come funziona per ordinare da Sigma?
Intanto dovete iscrivervi al sito, inserite il prodotto sul carrello e seguite le indicazioni.
Potete tranquillamente e comodamente pagare tramite Paypal, metodo sicuro che io consiglio sempre a chi acquista on line.
Per quanto riguarda la spedizione, se non erro credo si possa scegliere tra due opzioni:
- USPS FIRST CLASSIC MAIL INTERNATIONAL che costa 18,55 dollari
- USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL che costa 39,50 dollari

Io ho scelto quest'ultima (tracciabile) e ho ricevuto il tutto nel giro di  25 giorni...considerate però che ho fatto l'ordine il 14 dicembre e che ci son state di mezzo le feste natalizie.
Non ho avuto problemi alla dogana per fortuna e lo sdoganamento è avvenuto nel giro di un paio di giorni.
Ero terrorizzata per il discorso della dogana, me ne avevano dette di tutti i colori e so di ragazze che son state chiamate dalla finanza per pagare ulteriormente e far sbloccare il pacco, ma fortunatamente io non ho avuto alcun tipo di problema.

Inoltre la Sigma mi ha mandato un omaggino, che credo inviano a tutti, un pennello da sfumatura da viaggio, che io avevo già ricevuto in passato come campioncino e che credo metterò in palio in un prossimo e futuro giveaway (attendo di poter mettere insieme qualche altro prodottino)



Il pennello è fantastico, io lo uso tutti i giorni da almeno un annetto e pur avendolo lavato tante volte, ha perso si qualche peletto (com'è giusto e normale che sia), ma è rimasto perfetto e svolge alla perfezione il suo dovere! La cosa bella è che nonostante sia bianco, ogni volta che lo lavo torna al suo colore naturale e non rimane macchiato :-) che ne dite? vi gusta?


Spero che questo articolo sia stato utile e di vostro gradimento! Alla prossima ragazze... :-)

Sabrina.

17 commenti:

  1. me gustaaaaaaaaaaa!!! che belli quei pennelli Sabri *_*

    RispondiElimina
  2. Wow sono davvero deliziosi!! :)

    RispondiElimina
  3. che set meraviglioso *_* e azzurro è davvero carino!

    RispondiElimina
  4. ci sto facendo un pensierino, ho un paio di pennelli Sigma che adoro e vorrei provarne altri, questo set mi sembra comodo e completo, il prezzo nemmeno troppo alto!

    RispondiElimina
  5. adorabili *_* purtroppo ci devo rinunciare, ma sono davvero adorabili ^^ poi i pennelli della sigma si sa che hanno una qualità eccezionale!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello questo set?? l'ho puntato da un po', ma a quanto pare nessuno sembra volermelo regalare eheh nuova iscritta :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti capisco...io ho dovuto pregare il mio ragazzo che alla fine esausto ha ceduto e me li ha regalati per Natale XD...benvenuta nel mio blog ^^

      Elimina
  7. Sono fantastici...ma ci credete che non ho ancora avuto modo di provarli???? Argh -.-
    Spero di utilizzarli oggi! Insieme alla Naked che ho acquistato un paio di giorni fa :-D

    RispondiElimina
  8. Ciao, che belli. Ti scopro ora, ma non ti mollo più! così imparo qualcosa!
    Passa a trovarci su biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspettiamo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  9. mh... ci sto sbavando da un bel po su questi pennelli!!! ma diciamo che per ora ho altre priorità!!! ahhahah ti ho premiata sul mio blog!! passa per vedere di cosa si tratta!!!!

    RispondiElimina
  10. CIAO SABRINA
    BEATA TE CHE SEI RIUSCITA AD AVERLO....IO STAO METTENTO DA PARTE UN PO DI SOLDI PER FARE L'ORDINE...DICIAMO CHE è IL MIO OGGETTO DEI DESIDERI DI QUESTO INVERNO...;)

    QUANDO HAI TEMPO PASSA ANCHE DA ME:http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. wow stupendo! X_X Sono una nuova follower, ti ho scoperta grazie al gruppo su Facebook :)
    Shopping, che passione!

    RispondiElimina
  12. Ciao :) volevo avvisarti che sei stata citata sul mio blog http://makeup-victim.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Wow, davvero brava :) complimenti!
    Che ne dici del mio blog?
    http://helencheapbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. aNCHE IO L'HO ADOCCHIATA DA UN PO'....sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!!! è troppo bello questo kit!!! se ti va passa dal mio blog nato da pochissimo ;) io ti seguo!!!1

    RispondiElimina