lunedì 15 agosto 2011

Chic Chalet: Color Fever Eyeshadow Palette - Daring Fire Hues (04) Review

Ma chi l'avrebbe mai detto? 
Io che compro e spendo cosi tanti soldi in prodotti Kiko! Io che di solito mi trovo male, ultimamente non faccio che entrare in negozio ed uscire puntualmente con almeno un sacchettino pieno!
Ho provato i nuovi rossetti da 6,90 euro (che spero di recensire presto) e mi sono trovata benissimo, cosi bene che li ho utilizzati anche per le mie spose! E per me ne ho presi circa 5 (per il momento, eheh!)
La scorsa primavera ho preso quasi tutti i nuovi ombretti della collezione Kaleidoscopic, e adesso, ho già comprato 3 delle nuove palette della collezione autunnale Chic Chalet!
Che dire? Sono veramente felice degli acquisti fatti, anche se per il momento ne ho provata una sola, la 04 Daring Fire Hues, che secondo me è la più estiva e adatta ancora per questo periodo di Agosto.

La confezione è carinissima, e proprio come quella della collezione Kaleidoscopic, oltre alla scatolina in cartone, la palette è ben conservata in una bustina di camoscio/vellutata





I colori sono molto intensi, brillanti e scriventi, e come tutti gli ombretti cotti si possono utilizzare anche bagnati (che io non ho ancora provato)

Foto con e senza flash


Con Flash


Senza Flash


Io ho avuto la fortuna di vederle tutte e sei dal vivo e devo dire che i colori sono a dir poco spettacolari, diversi da come appaiono nelle foto del sito ufficiale!
Pensate che viste dal sito mi piaceva solo questa, che è l'unica fedele alle foto!
Invece le altre sono davvero molto belle, soprattutto la 01 e la 02 che avevo proprio snobbato e che ieri mi sono precipitata a comprare!

La dimensione delle cialdine è di 2x2, il finish è morbido e vellutato e si stendono benissimo!
I colori sugl'occhi durano a lungo (anche se io li uso sempre con l'aiuto di un buon primer!) e rimangono brillanti e intensi tutto il tempo!

Guardate la resa dei colori sulle dita...

Senza Flash

Con Flash

e il make up creato ieri con tutti e 4 i colori della palette...




Ah l'angolino in viola che vedete più intenso l'ho fatto bagnando poco poco il pennello, il resto è tutto molto sfumato.

In poche parole è una palette che mi sento di consigliare a tutte, malgrado il prezzo un pò altino ed esagerato di 12,90 euro!
Diciamo che ultimamente Kiko sta alzando un pò i prezzi, anche se devo dire la verità, sta migliorando anche la qualità dei prodotti.
Poi considerando che sono a edizione limitata, credo valga la pena di comprare almeno quelle che più ci piacciono...e se ci piacciono tutte? XD pazienza, piano piano, si possono anche prendere tutte e 6!

Oggi, visto anche il tempo nuvoloso, credo proverò la 02 Luxurious Gold and Plum, veramente meravigliosa, non vedo l'ora di provarla e recensire anche questa!

Spero che la review sia stata utile e alla prossima!

Sabrina.

9 commenti:

  1. Le palette di questa nuova collezione sono a dir poco favolose... Credo siano i pezzi migliori dell'intera linea, anche se mi ispirano tanto anche i blush.
    Non vedo l'ora di poter andare in negozio, sperando di trovare per quanto possibile tutta la Chic Chalet!

    RispondiElimina
  2. E' vero! A me ispirano molto anche i blush, i rossetti i gloss matt e gli smalti *_____*

    RispondiElimina
  3. La review è stata utilissima, perché è proprio questa la palette che avevo pensato di prendere. Mi era venuto in mente di aspettare i saldi invernali visto che quasi sicuramente verranno messe scontate al 30% come era successo con quelle della Siberian Flowers però ho l'impressione che queste palettine andranno a ruba quindi dovrò comprarla prima.

    RispondiElimina
  4. i rossetti da me li fanno a 7,50 euro! bei colori, anche io io non credo che comprerò queste palette, ho troppo ombretti con questo finish

    RispondiElimina
  5. ahh parlavi dei rossetti della nuova collezione permanente! credevo i mat della chic chalet ! te li consiglio questi in ogni caso ^^ bacio e ancora grazie per l'articolo!

    RispondiElimina
  6. Proprio questa palette volevo prendere oggi..stessi colori..ero indecisa e ho lasciato fare..ma adesso vedendo il tuo trucco devo assolutamente averla!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. era la palette che mi ispirava di più..però poi provata in negozio non mi ha incantata come dalle foto!
    Però le altre che mi avevano lasciata un pò perplessa sono molto belle **

    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao, non è che potresti fare il tutorial video con questa palette? Sono iscritta anche al tuo canale su youtube, ho visto che ne hai fatto uno con l'altra della chic chalet.
    La 4 è molto bella ma ho difficoltà a creare un trucco che non sia troppo appariscente. So perfettamente che i colori sono molto vivi ed è per questo che mi è subito piaciuta ma non vorrei che l'occhio risultasse troppo marcato. Ti ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
  9. sabriiiiiiiiiiiii ho trovato questa palette *_* non vedo l'ora che mi arriva per poter tentare di riprodurre questo meraviglioso make up!!!

    RispondiElimina